Rina

“…L’aiuto che abbiamo ricevuto dal vostro personale qualificato ci ha permesso di assistere al meglio mio marito, tenendo conto della sua volontà. Abbiamo apprezzato che il personale abbia preservato la dignità di M., nonostante gli effetti della malattia. Mi ha fatto piacere notare anche la vostra premura nei nostri confronti anche in seguito alla sua scomparsa…”

Graziella e famiglia

“…un grazie di cuore per il grande supporto ricevuto nel curare la mamma …”

Gigliola

“…un grazie di cuore a tutti voi “Angeli del dolore e delle sofferenze” per le amorevoli cure prestate a
mamma L. Un grazie per le parole con le quali sono stata sostenuta negli aspetti umani ed emotivi che
sempre accompagnano questi momenti difficili…”

Pierluigia e Rosangela

“…abbiamo notato la specificità dei vostri interventi curativi, gestiti con equilibrio e gentilezza, proprio stando accanto, senza “spingere” e senza “trattenere”

Enrica

“…un grazie speciale ad un dottore, ma soprattutto uomo che ha saputo accompagnare papà verso Casa con grande sapienza e guidare la nostra famiglia con la delicatezza che solo una grande Anima può fare.”

Maria Elisa e Adriano

“… ringraziamo la vostra associazione per la solerte assistenza, i medici e le infermiere per la professionalità e la profonda umanità dimostrata. Siete una risorsa preziosa per il nostro territorio.”

Anna

“…ci avete insegnato a dare un nuovo significato al verbo “accompagnare”. Non solo stare vicino ad una persona, ma è un accudire e prendersi cura in ogni momento…”

 

Mara e Fabiano

“…un grazie speciale a tutti voi, di esserci stati, per il supporto, per l’amore ed il conforto. Grazie per aver avuto cura di noi! ”

Monica

“…abbiamo seguito persone a volte complesse e fatto tanta fatica; sembra assurdo ma fatta con voi ha un senso e un “peso” diverso. Con stima ed affetto profondo…”

Annapaola e Giuseppe

“…abbiamo accompagnato la nostra mamma nel momento più solenne della vita: la morte. E’ stato un periodo in cui il dolore del distacco si è stemperato nella serenità del flusso naturale delle cose, nell’eterno fluire della vita tra chi l’ha donata e chi la accoglie, tra chi se ne va e chi resta. Senza di voi ciò non sarebbe stato possibile e ve ne siamo grati. Conserveremo il ricordo della vostra professionalità e la ricchezza di aver conosciuto persone umanamente affettuose e discrete, disponibili e sagge. E’ per noi bello pensare che anche voi ci ricorderete, stretti più che mai nel calore degli affetti familiari…”

Giovanna e Valeria

“…un ringraziamento alla vostra professionalità e disponibilità…”

 

Iride

“…un grazie di aver alleviato tanta sofferenza alla nostra mamma…”